Non ci sono articoli nel tuo carrello.
Amo la moda, amo il mondo femminile, consigliare, fare felici le mie clienti, interagendo con loro, andandole il più incontro possibile, ascoltandole.
Il mio percorso lavorativo inizia a Cecina, in Toscana, negli anni ‘80.
La mia prima vera gavetta è stata da “Gabriella”, un negozio sicuramente all’avanguardia per quel tempo, dove spiccavano già brand importanti.
Il grande cambiamento é avvenuto nel 1988, quando Gisell, una cliente viennese della boutique “Gabriella”, che amava farsi servire e consigliare da me, mi propose di diventare la sua commessa in vista dell’apertura del suo nuovo negozio sul corso di Cecina. Ho lavorato con Gisell dal 1989 al 2016, fino a quando, il 1^ Ottobre del 2016, ho rilevato il negozio cercando di aggiungere brand innovativi, giovanili, che rispecchiassero la mia personalità.
Ho voluto mantenere la classicità che da sempre ha contraddistinto il negozio ma cercando di introdurre marche più giovanile è contemporanee.
Il mio primo grande amore è stato Moschino, è una “botta di allegria” avere questo brand in negozio: è chic, è sexy, innovativo e realmente divertente. Ho scelto sempre marche selezionate e di qualità e alla mia passione per Moschino, si sono aggiunti altri grandi brand: Missoni, Versace, Add, No Secrets, Z.o.e, Nenette, Karl Lagerfeld, 181, Extreme Collection, Tabaroni Cashmere.
La mia clientela in questi anni si è allargata: donne e ragazze di tutte le età riescono a trovare il loro capo giusto e la mia gratificazione sta proprio in questo: fare felici ed assecondare i gusti di tutte le donne!
Questo é stato possibile grazie al mio grande motore, la mia famiglia, che in tutti questi anni mi ha supportato ed aiutato a raggiungere tutti i miei obiettivi ed a concretizzare il mio grande sogno, che ancora oggi vive grazie a loro e grazie a voi.
Grazie con tutto il cuore. 💋
Michela Bini.